Krisma Music Home Page




Ai New Dada La Terza "G" D'Oro" (Giovani - 25 June 1966)

Colpo di scena negli ultimi giorni al "3° Referendum Nazionale" organizzato da "GIOVANI"

Con il normalizzarsi degli arrivi postali sono piombate sui nostri tavoli migliaia di schede-voto, portando imperiosamente alla vittoria i New Dada, che hanno superato di strettissima misura i Rokes e Caterina Caselli. La lotta è stata strenua e incerta, dato che i Rokes e la Caselli hanno conteso fino all'ultima scheda la "g" d'oro al complesso milanese.

New Dada win the third Golden "G"Per rendersi conto di quanto sia stata accanita questa terza edizione del Referendum basti dire che al termine della prima tappa era in testa Caterina Caselli; nella settimana successiva "Casco d'oro" doveva cedere il posto ai Rokes, i quali marciavano con passo sicuro, tanto che s'imponevano anche nella terza tappa.

Ma nello sprint finale i New Dada, che erano stati in posizione di attesa, hanno bruciato i rivali, conquistando così la terza "g" d'oro in palio. Anche questo terzo referendum è stato dunque accolto con entusiasmo, e una montagna di voti si è accatastata sui nostri tavoli. Non poteva essere diversamente: voi ragazzi avete capito che vi è stata data finalmente la possibilità di premiare il vostro cantante o il vostro complesso preferito, e avete risposto con entusiasmo alla nostra offerta.
Siete stati meravigliosi!

Gli stessi protagonisti del referendum ne sono stati entusiasti: i New Dada, quando li abbiamo informati della vittoria, si sono messi a urlare per la gioia e hanno detto che la "g" d'oro sarà il loro portafortuna nell'imminente Cantagiro.
A partire dal prossimo numero pubblicheremo un nuovo elenco di nomi prescelti per partecipare al "4° Referendum Nazionale".

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di poter premiare, dopo quattro settimane, un altro dei vostri beniamini.





 

News - Biography - Discography - Records - MP3 - T-Shirts - Press - Video - Photo - Podcast - Maurizio - I New Dada -
Contacts - Live - Sitemap

© Mind Lounge

Designed by MarXel