Krisma Music Home Page



Il segno di Maurizio Arcieri - Horoscope, magazine not identified - ca. 1982

Il Cavallo: ecco, secondo questo recensore d'epoca, il segno di Maurizio.  Pensava forse a Fritz?

Nato nel 1942, Maurizio Arcieri, che insieme alla moglie Cristina Moser forma il Maurizio Arcieri nel segno del Cavallogruppo dei Krisma, appartiene al segno del Cavallo: animale a sangue caldo che s'impazientisce facilmente.

Abile nel maneggiare il denaro, il nato in questo segno è molto ambizioso e non rifugge dal piegare gli altri con ogni mezzo ai suoi fini. Tuttavia il suo tallone d'Achille è l'amore.

Profondamente appassionato, è capace di rischiare tutto per amore, di abbandonare tutto. Nell'ambiente della canzone tutti conoscono il legame appassionato che unisce Cristina e Maurizio, legame totale anzi perché unisce vita e lavoro.

Ebbene si ha l'impressione che in questo rapporto Maurizio non sia il più forte, anche se indubbiamente si comporta come se fosse tale.

Il Cavallo riesce bene in qualunque attività, a patto che non si tratti di un mestiere solitario. I nati sotto questo segno sono estroversi e amano essere perennemente circondati da amici, da conoscenti, da adoratori. In fondo è un segno che si fonda più sull'abilità che sull'intelligenza.











 

News - Biography - Discography - Records - MP3 - T-Shirts - Press - Video - Photo - Podcast - Maurizio - I New Dada -
Contacts - Live - Sitemap

© Mind Lounge

Designed by MarXel